Dermopigmentazione - 05/03/2015
Inseribile nel più ampio concetto di tatuaggio paramedicale, cioè nella particolare specializzazione dell’azione di introdurre pigmenti colorati nel derma, costituisce grazie alla serie di interventi possibili, un’ottima risposta innovativa agli esiti cicatriziali e non solo. La dermopigmentazione, che differisce dal tatuaggio per la sua specifica tecnica di applicazione, per le attrezzature, per la componente molecolare e per la zona del corpo da trattare, costituisce una risposta complementare alla chirurgia estetica. Esiti cicatriziali depigmentanti derivanti da interventi di mastoplastica additiva o mastectomia (dove in seguito alla rimozione chirurgica della mammella ed a una successiva ricostruzione è possibile ricreare l’areola ripigmentando l’anello intorno al capezzolo). Ma anche cicatrici da ginecomastia, labbro leporino, vitiligine, cicatrici da lifting o post trauma, tatuaggio da asfalto, alopecia, sono alcune delle problematiche risolvibili grazie alla dermopigmentazione con esiti altamente soddisfacenti.
Nessun Commento Presente
Tricopigmentazione - Il nostro Blog Ufficiale
I principali motivi che causano i “MEGA DOTS”. - 23/05/2015
Conosciuto come allargamento dei puntini o “mega dots”. Parliamo del fenomeno per il quale, chi si sottopone ad un trattamento di tricopigmentazione, può incorrere se si affida a chi non possiede il titolo per farlo, o non segue i consigli che sto per darvi che vi invito a leggere con attenzione!
Nessun Commento Presente
La Tricopigmentazione - 23/01/2015
E’ uno degli inestetismi più diffusi al mondo. Colpisce in Italia il 70% degli uomini ed il 40% delle donne (dati wikipedia). Stiamo parlando della calvizie o meglio conosciuta in ambito medico ed estetico come “alopecia” Oggi esiste una valida soluzione al problema, si tratta della tricopigmentazione. Tecnica estetica innovativa considerata anche valida alternativa o complemento alla medicina e chirurgia, che Brigida Maugeri permanent make up artist, dermopigmentista qualificata e tecnico Biotek utilizza ormai da anni sui suoi pazienti.
Nessun Commento Presente
Copyright 2015 -Brigida Maugeri.com theme by YIW FLHGIR